Excite

Ilary Blasi contro Flavia Vento per il tradimento con Francesco Totti: una arriva al bar e l'altra se ne va

  • Web

A quanto pare, Ilary Blasi non ha perdonato Flavia Vento per il presunto flirt che quest'ultima avrebbe avuto con Francesco Totti, nel 2005, pochi mesi prima del matrimonio del capitano romanista. La Iena sarebbe arrivata nel bar di uno studio televisivo, provocando la fuga dell' ex "valletta sotto il tavolo" di Teo Mammucari. L'episodio è stato raccontato dal sito Dagospia.

Flavia Vento non avrebbe retto la presenza di Ilary, tanto da raccogliere le sue cose in tutta fretta, non finendo neanche il pasto. Tra le due showgirl, insomma, l'aria resta molto pesante, a dispetto dei dieci anni passati dal (presunto, ma a questo punto c'è decisamente da crederci) tradimento.

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo matrimonio 10 anni dopo?

"POTEVO PERDERE IL BIMBO" - Ilary Blasi parlò delle voci sul tradimento del capitano della Roma nel 2008, nel corso di una intervista rilasciata a Vanity Fair. Secondo i gossip dell'epoca, il capitano della Roma trascorse una notte di passione con Flavia Vento.

Ilary disse di essere stata parecchio male in quel periodo: "Ero considerata la più grande cornuta d'Italia. Un giorno sì e l'altro pure. Poi arrivò la storia di Flavia Vento. Lei raccontò del flirt, Francesco negò ed io gli credetti. Fu una violenza incredibile perché tutte quelle voci mi crearono uno shock. Ero incinta, rischiai di perdere il bimbo".

Nella stessa intervista Ilary disse anche di non avercela con Flavia. Perché la Vento fu solo messa in mezzo da chi gli promise mari e monti in cambio di una storia architettata ad hoc. Ma fu davvero solo una messinscena? L'episodio raccontato da Dagospia farebbe propendere per il No.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017