Excite

Ilary Blasi

"Amo la famiglia ma non mettetemi già giornalisticamente incinta e con una fede al dito". Ilary Blasi, ex valletta e letterina, romana de Roma, calcisticamente di sponda laziale, c'ha preso gusto.
Ha imparato a convivere con i suoi due personaggi, ben distinti l'uno dall'altro, presentatrice dalla bellezza cristallina e genuina il primo, dolce metà di Francesco Totti il secondo.
E si perchè essere la compagna di un calciatore come Totti non è affatto facile, soprattutto in un ambiente come Roma, dove da un' innocente chiaccherata tra amici nascono fiumi di allusioni e pettegolezzi, figuriamoci se le storie risultano poi essere vere e ufficializzate come la loro.

La Blasi prende la vita con allegria, ha un'atteggiamento scanzonato, si cala volentieri nella parte che inevitabilmente si è ritrovata costruita dai media, dai giornali e da tutti quei curiosi che per lavoro devono essere morbosi, devono conoscere tutto, dal numero di scarpe alle tue frequentazioni.
Nata a Roma 23 anni fa, Ilary è una ragazza che vuole arrivare in alto, grazie ad un'ambizione che fin da piccola l'ha sempre accompagnata.
Dietro quei suoi occhi azzurri come il cielo, si nasconde una persona solare, piuttosto riservata per quel che riguarda i suoi affetti e i suoi amori, ma sempre disponibile al dialogo e alla risata.
Ama la sua famiglia e il suo gatto. Adora gli animali, con una particolare predilezione per i felini ("ti trasmettono sicurezza e determinazione") e nel tempo libero ama fare shopping in compagnia degli amici più cari.
Ilary è una donna fisicamente perfetta, una di quelle ragazza che se le incroci per strada ti giri a guardarle. Alta 1,72, fascino aggressivo, misure da modella e sguardo che lascia di sasso. Adora mangiare e fare shopping ma pratica anche molti sport, primo fra tutti il tennis.
Il suo sogno nel cassetto è sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare l'erede di Simona Ventura. "Condurre un programma tutto mio sarebbe un punto d'arrivo niente male", ripete continuamente.
Ha un forte legame professionale con Gerry Scotti che l'ha lanciata nel grande baraccone televisivo nel suo celebre quiz show "Passaparola": "Gerry è prima di tutto una grande persona e poi un maestro dell'intrattenimento con un gran senso dell'humor. Con lui hai sempre da imparare qualcosa".
Diplomata al liceo Scientifico, è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma.

Tutto su Ilary Blasi:

• Galleria Fotografica
• Nata il: 28 aprile 1981 a Roma
• Occhi: celesti - Capelli: biondi
• Altezza: 173 centimetri
• Segni particolari: sorriso solare
• Segno zodiacale: toro
• Sogno nel cassetto: diventare conduttrice televisiva
• Spese preferite: vestiti
• E' la fidanzata ufficiale del calciatore Francesco Totti
• Sa cucinare? Sì, ma non ama stare dietro ai fornelli

La Blasi ha un passato come fotomodella (agevolata anche dalla somilgianza con Ornella Muti) e ha girato alcuni spot pubblicitari.
Prima di diventare la compagna di Totti, Ilary ha anche pubblicato una book fotografico osè per il giornale Capital. Ma ancora nessun calendario. "Vedremo a tempo debito. Io non escludo nulla ma al momento ho altro da fare che farmi fotografare nuda per un calendario", ha detto ultimamente.
Crede e molto nel matrimonio ma al momento non se ne parla: "Sposarmi con Francesco? Non è ancora ora ma io alla famiglia tengo moltissimo, non saprei mai rinunciare a certe tradizioni".
La famiglia Blasi è piuttosto nutrita: ci sono i genitori, Ilary e le sue due sorelle, Silvia (coetanea) e Melory che ne ha tredici: "Li vado sempre a trovare nelle festività, non riuscirei a vivere senza loro".
Prima di diventare letterina, Ilary è stata bimba prodigio partecipando ad alcuni film come “Fiori di zucca”, “Da grande”, “La dolce casa degli orrori”, “Vizio di vivere”, “David and David” e per il teatro “Tassinar in love”.
La Blasi è attualmente impegnata accanto a Fabio Fazio nella conduzione di "Che tempo fa?". Ancora tv, dunque, in attesa di nuove, importanti sfide.
"Ci sono molte cose che non mi piacciono del mondo della tv", chiosa la bionda. "Tanto per cominciare, i pregiudizi. E' sbagliato giudicare una persona dall'apparenza, senza conoscere ciò che realmente è".
Ma non chiedetele chi è il suo uomo preferito, la risposta potrebbe non essere così scontata: "Mi piace Brad Pitt, anche se ora sto insieme ad un altro, bellissimo ragazzo". Biondo come Brad ma che di mestiere fa tutt'altro.

Ilary in due nomi:

Francesco Totti
Il capitano della Roma è il suo compagno già da due anni. Sono recentemente andati a vivere insieme e non è escluso che presto convoleranno a nozze.

Gerri Scotti
Ilary deve a lui e a Passaparola il suo debutto televisivo. Personaggio di spicco dell'intrattenimento in tv, Gerri ha avuto in Ilary come letterina per due edizioni del suo programma.

In rete:
- Guarda la galleria fotografica
- Alcuni siti dedicati alla Blasi
- Le immagini di Ilary su Excite Search

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017