Excite

Ilaria Natali tradisce Pietro con Federico Romano?

Che coppia originale, quella formata da Ilaria Natali e Pietro Titone: lui, appena entrato nella Casa del ‘Grande Fratello’, si è messo a flirtare con l’altra concorrente Guendalina; lei, da fuori, sembrava gelosissima e invece, una volta dentro, ha rivelato un self control degno della Regina dei Ghiacci. Poi è stata eliminata, e i due fidanzatini hanno mostrato ai telespettatori un addio in perfetto stile ‘Via col vento’ (lui s’è pure messo a piangere).

Guarda le foto di Ilaria Natali

Trascorse poche ore, Pietro ha ritrovato tutta la serenità e ha pure ricominciato a sfoderare (sia pur in modo più contenuto) una certa natura da playboy. Trascorsi pochi giorni, invece, Ilaria è stata beccata dal settimanale ‘Visto’ in teneri atteggiamenti con Federico Romano, ex tronista ed ex fidanzato di Ylenia Isidori.

Guarda le foto di Pietro Titone

Com’è ovvio, subito ha preso piede l’ipotesi di un nascente flirt fra i due. Loro smentiscono con decisione: ‘E’ vero – ha detto Romano tramite la stessa rivista - ci siamo trovati simpatici, ma non ci siamo baciati. E a fine serata sono tornato a casa da solo’. Ilaria, invece, è intervenuta tramite il suo profilo facebook: ‘Siccome so già che ne verrà fuori un caso, vi dico solo che ci stavamo salutando in una discoteca con mille persone.. chi vuole crederci ci creda, chi vuole farsi prendere in giro dai giornali faccia pure…’. Quindi sapeva che ne sarebbe venuto fuori ‘un caso’? Ah, le star!

Guarda le foto di Federico Romano

 (foto © Visto)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017