Excite

Ilaria D'Amico, vita privata a rischio: "Un momento terribile"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Ilaria D'Amico si confessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e spiega quanto sia delicato il momento per la vita sentimentale. La giornalista di Sky è infatti finita nel bel mezzo di un triangolo amoroso che ha sollevato un polverone gigantesco nelle ultime settimane. Gli altri due protagonisti, come è noto, sono Alena Seredova e Gigi Buffon. Con il portierone della Nazionale, la D'Amico è stata paparazzata più volte, le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono la D'Amico e Buffon a bordo della jeep di lui a Firenze, poche ore prima che il calciatore lasciasse l'Italia per andare in Brasile dove si sta disputando il campionato Mondiale.

Simona Ventura sull'affaire D'Amico-Buffon-Seredova

La D'Amico ha detto: "E' un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario". Ilaria è infatti una persona schiva che non ama parlare dei suoi sentimenti, ma la notorietà spesso la fa ritrovare in mezzo a queste querelle mediatiche e gossippare di cui farebbe volentieri a meno. Conclude la D'Amico: "In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai".

Nessun riferimento esplicito ovviamente a Buffon e alla loro pseudo (neppure tanto ormai) relazione. Manca infatti l'ufficialità per il loro legame. Non solo, se la clandestinità certo non agevola un tranquillo stato d'animo, ciò che negli ultimi giorni sta attanagliando i pensieri di Ilaria D'Amico è certamente la sua eccessiva lontanza da Buffon e l'eccesiva vicinanza invece di Alena Seredova. L'ex modella ceca infatti è sbarcata in Sud America con i suoi due bambini e si è presentata in tribuna per Italia - Costa Rica con la maglia di Buffon. Vedremo come andrà a finire.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017