Excite

Ilaria D'Amico, tapiro con i tappi: troppo rumore in camera da letto con Buffon

  • Youtube

Troppo rumore in camera da letto per Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon, con conseguenti lamentele dei vicini di casa della coppia del momento del calcio italiano. Questo il motivo per cui la giornalista di Sky si è beccata un tapiro d'oro, con tanto di tappi nelle orecchie, dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che ha operato la consegna a Milano.

"Non abbiamo vicini di casa, per cui è impossibile che qualcuno si possa essere lamentato", ha precisato Ilaria, lesta a smentire la notizia che voleva particolarmente infuocato il talamo che divide con il portiere bianconero.

Valerio Staffelli a quel punto ha incalzato la compagna di Buffon con una domanda ammiccante. "Gianluigi ha preso due gol copntro il Cesena. Siamo sicuri che la cura D'Amico funzioni?".

Anche in questo caso la conduttrice della tv di Rupert Murdoch non si è scomposta più di tanto. "Bisogna che guardiate bene le partite per capire, soprattutto i dettagli delle parate".

AUTOFLAGELLAZIONE - Al termine della partita pareggiata con il punteggio di 2-2 all' "Orogel Stadium - Dino Manuzzi" di Cesena, Gianluigi Buffon si era assunto buona parte delle colpe del mezzo passo falso della squadra di Allegri.

"Il compito di un capitano è quello di tenere svegli e attivi i propri compagni di squadra, oggi non mi è riuscito e mi assumo tutte le responsabilità di questo", aveva dichiarato il portiere della Nazionale ai microfoni di Sky Sport, incontrando subito le confortanti parole della compagna-giornalista, in diretta dallo studio: "Gigi, troppa autoflagellazione".

COMUNICATO - La troppa attenzione dei media ha infastidito Ilaria e Gianluigi, che qualche giorno fa hanno emesso un comunicato attraverso i rispettivi legali. "Da un anno a questa parte, la nostra intimità familiare è esposta all'insistente attenzione del gossip. La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata con la pubblicazione di fantasiosi dettaglia sulla nostra relazione. Ci vediamo costretti a spiccare formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori".

Una presa diposizione resa necessaria per tutelare soprattutto Pietro, nato dalla relazione fra Ilaria D'Amico e Rocco Antisani, Louis Thomas e David Lee, frutti del matrimonio fra il capitano juventino e Alena Seredova.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017