Excite

Ilaria D'Amico supersexy in bikini e vacanze in Grecia con Gigi Buffon

  • Gente

E’ la vera coppia dell’estate e i fotografi sono appostati ovunque per immortalarli insieme magari in spiaggia. Stiamo parlando della giornalista Sky Ilaria D’Amico e del portiere della Juventus Gigi Buffon. La bellissima Ilaria dopo l’impegno con i Mondiali si è concessa qualche giorno di pausa mostrando un fisico da vero sex symbol e con una prova costume superata a pieni voti. Il settimanale Gente l’ha immortalata in Sardegna in compagnia del figlio Pietro.

(Ilaria D'Amico, le immagini della sexy giornalista)

Le foto mostrano la nuova compagna di Buffon alle prese con un ministrip che lascia sognare gli uomini. Via il copricostume, un bagno al mare e poi le coccole per il piccolo. Sulla spiaggia di Porto San Paolo la D’Amico si è presentata con un bikini nero classico ma supersexy e soprattutto in grande forma.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: le foto del primo bacio

Occhialoni scuri d’ordinanza e i flash sono tutti per lei che scambia qualche parola con l’ex compagno Rocco Attisani. Secondo i beninformati però il volto Sky avrebbe già abbandonato l’isola e sarebbe volata in Grecia per raggiungere Gigi Buffon per la loro prima vacanza romantica alla luce del sole dopo la rottura tra Gigi e Alena e dopo i tanti rumors dei mesi scorsi.

Alena Seredova su Twitter: "Adesso guardo avanti"

Il portierone della nazionale fino a qualche giorno fa era in Toscana dove era anche Alena per partecipare al matrimonio di Giorgio Chiellini. Gigi però non ha partecipato al giorno più importante del compagno di squadra proprio per evitare di incontrare la sua ex compagna? Gigi e Ilaria sarebbero quindi in Grecia per la loro prima vacanza da “fidanzati”. Noi aspettiamo le foto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017