Excite

Ilaria D'Amico sulla storia con Gigi Buffon: "Non rispondo. Se volessi più privacy cambierei lavoro"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Ilaria D'Amico rompe il silenzio e per la prima volta parla della storia con Gigi Buffon. In un'intervista rilasciata a Sette, il settimanale del Corriere della Sera, Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro. (insieme a Giuseppe Cruciani) di "Tango - La musica è cambiata" non ha confermato nè smentito la liason con il portiere della Juventus e ha specificato che non biasiama chi fa gossip e cerca di indagare.

Gigi Buffon - Ilaria D'amico, le foto del tradimento

Queste le parole di Ilaria a domanda del giornalista: "Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro". D'altronde, la D'Amico non avrebbe potuto aggiungere o togliere troppo alle foto che sono uscite questa settimana su Chi, parlano da sole. Poi, nel corso dell'intervista Ilaria ha specificato che però i colleghi del gossip a volte sbagliano e che spesso le sono stati addebbitati flirt del tutto falsi.

Gigi Buffon - Alena Seredova: musi appesi allo stadio

Intanto, Novella 2000 annuncia che tra Buffon e Alena Seredova sono in corso le pratiche di divorzio. La prima sentenza sarebbe stata discussa, in forma privatissima, lo scorso mercoledì 14 maggio . Stesso giorno che sono uscite le foto. Il matrimonio che aveva fatto sognare i fan della coppia apre essere quindi definitivamente naufragato. Alena però nonostante tutto si mostra sorridente in una selfie, con prole al seguito, postata sui social. Probabilmente vuole evitare di turbare ancor di più la tranquillità dei bambini. Brava mamma!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017