Excite

Ilaria D'Amico, matrimonio con Gigi Buffon? 'Dovrà sudarsi il mio sì. Intanto mi godo la maternità'

  • Twitter

di Laura Abbate

Ilaria D'Amico sarà presto mamma e questa volta ha deciso non rinuncerà neppure a un giorno di maternità (con il primogenito Pietro lo aveva fatto). Donna in carriera, al timone di Sky Calcio Show da più di dieci anni, Ilaria ha scelto di farsi sostituire "la famiglia allargata ha bisogno di maggiore accortezza" ha detto e poi, in fondo in fondo, non vuole fare i conti con i sensi di colpa che hanno pesato nel post prima gravidanza.

Renderà papà per la terza volta il calciatore Gigi Buffon, ma se lui avesse in mente di sposarla dovrà sudarsi il suo sì. "Non è mai stato un tema tra noi (...) penso sia un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrà sudarselo " ha detto raggiante Ilaria che dopo mesi è tornata a parlare di sé e della sua vita privata. Tra lei e Buffon le cose vanno a gonfie vele, nonostante l'inizio si stato non poco travagliato. Le paparazzate che costrinsero i due ad uscire allo scoperto ce le ricordiamo bene. Da allora sembra passato un secolo, la giornalista e il calciatore infatti sono oggi una coppia felice e in procinto di vivere l'esperienza meravigliosa di diventare genitori. In un'intervista al settimanale Vanity Fair, la D'Amico ripercorre quei mesi, quelli in cui si è accorta che qualcosa stava nascendo tra lei e il portiere della Juventus. Non è stato semplice, " Ci siamo conosciuti due anni fa alla conferenza stampa di una onlus per i malati di cancro: abbiamo iniziato a raccontarci la vita e non abbiamo più smesso di parlare" ha detto.

D'Amico-Buffon, baci hot

Lì per lì, per la dura legge della giornalista tutta d'un pezzo che non potrà mai fidanzarsi con un calciatore, la D'Amico ha tentato di soffocare il sentimento che stava nascendo tra loro. Ma a tranquillizzarla ci ha pensato Sky, quando lei ha deciso di parlargliene. Ha spiegato infatti: "Ho parlato subito con Sky, volevo il loro parere, e mi hanno risposto: 'Noi ti abbiamo sposato molti anni prima di chi ti sposa adesso'". E così si è tranquillizzata. Ma quindi si sposa con Buffon? Cioè dopo il figlio, arriveranno anche le nozze? Sul matrimonio la giornalista e conduttrice è remissiva, figlia di genitori divorziati non lo vede infatti come un passo imprescindibile per la creazione di una famiglia. Ma se Buffon decidesse di chiederglielo chissà se davvero lei lo farebbe stare sulle spine come dice...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017