Excite

Ilaria D'Amico: lato B hot per Gigi Buffon dalla spiaggia di Sabaudia

  • Getty Images/Nuovo

Il campionato sta per riprendere, ma prima del fischio d'inizio Ilaria D'Amico saluta Gigi Buffon dal mare e sembra voler provocare il calciatore con delle posizioni decisamente hot sulla spiaggia di Sabaudia. Vestita solo di un mini bikini la D'Amico si è piegata per sistemare l'asciugamano, probabilmente non sapeva di essere spiata, o sperava di esserlo, a seconda dei punti di vista.

Guarda le foto di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: baci e carezze in vacanza insieme

Ora la coppia Buffon-D'Amico avrà di fronte un lungo anno dove i due dovranno gestire una stagione piuttosto tesa, lui sul campo come portiere della Juventus e lei come giornalista sportiva per Sky. Si era ironizzato tanto sulla passione di Gigi Buffon non per Ilaria D'Amico, naturalmente, ma per gli uccelli, tanto che, una delle coppie più chiacchierate e paparazzate dell'estete, sembrava perdere colpi sotto la distrazione del portiere che continuava ad ignorare i segnali sexy che la compagna continuava a mandarle, finendo puntualmente nel mirino di qualche foto e subito dopo del gossip sotto al sole estivo.

Gigi Buffon è già rientrato per la sua Juventus e Ilaria D'Amico si gode gli ultimi giorni di relax e sole al mare a Sabaudia, ma il suo pensiero va a Gigi e quindi le pose e le mosse sexy ci stanno tutte per mantenere il fuoco della passione acceso. C'erano anche state delle indiscrezioni estive su Buffon e la Seredova, la sua ex moglie, che aveva portato la famiglia a vedere gli Azzurri sul campo del Brasile, subito smentite e archiviate, ma la D'Amico deve guardarsi le spalle ora che Gigi è, in qualche modo, di nuovo sulla piazza e lei non è sua moglie.

La relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico era venuta a galla a inizio anno, quando Alfonso Signorini nel suo show su Radio Monte Carlo aveva acceso un fuoco che non era più possibile spegnere. Dopo le prime smentite da parte di Alena Seredova, Gigi Buffon e la stessa D'Amico, alla fine ci fu la paparazzata che li incastrò definitivamente sollevando un vespaio non indifferente. Nell'estate greca Buffon e la D'Amico hanno quindi voluto dare l'ufficialità alla loro relazione, tra baci e carezze la coppia sembra più affiatata che mai. Certo, passato il bel tempo e all'arrivo delle prime piogge, bisognerà vedere quanto questa nuova coppia di piccioncini resisterà, soprattutto tenendo conto che entrambi hanno dei figli e degli ex a cui rendere conto e, di mezzo, c'è sempre il calcio, passione di tutti e due anche se su due fronti a volte anche opposti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017