Excite

Ilaria D'Amico flirt con Gigi Buffon? La replica in tv: "Sono stata peggio"

  • Facebook

A Ilaria D'Amico, 40 anni, hanno attribuito flirt calcistici d'ogni tipo. Ora, alla conduttrice domenicale Sky Calcio Show hanno appioppato una love story con Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale. Il sui commento a riguardo è stato asciutto (e in stile calcistico): "Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori".

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon assieme, guarda le foto

Buffon, dopo 12 anni di matrimonio e due figli, Louis Thomas e David Lee, avrebbe chiuso la sua storia con la modella Alena Seredova (lei su Twitter ha smentito). Buffon e Seredova hanno trascorso vacanze assieme e separati a Courmayer (ma lui era impegnato con gli allenamenti a Torino), e lei aveva spiegato a riguardo: "Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci". A Torino, da tempo si vocifera che i due non condividano più lo stesso tetto, e conducano vite separate.

Guarda le foto di Ilaria D'Amico incinta

Il nome della giornalista è stato fatto da Alfonso Signorini: "Loro smentiscono ma è colpa della D'Amico. Pare che il portiere abbia preso una sbandata per lei. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori". Che i due fossero amici si sapeva da anni. Repubblica e il Corriere hanno pubblicato oggi alcune foto dei due che, in un evento pubblico per l'associazione Amo la vita onlus, si sorridono con complicità.

Guarda le foto di Ilaria D'Amico a Capri

La D'Amico ha una storia familiare complicata: in agosto aveva rotto drasticamente con il marito, l'imprenditore Rocco Attisani, dopo 7 anni di matrimonio e una storia di lui con una modella argentina. Poi avevano trovato un accomodamento per favorire una situazione tranquilla intorno a loro figlio Pietro, 4 anni, tant'è che hanno passato il Natale assieme. Se poi l'accomodamento abbia visto rifiorire il rapporto oppure no, non è dato sapere. Da parte sua, sabato sera Buffon – a differenza della moglie - non ha commentato le voci di una presunta crisi: è apparso sereno e tranquillo e ha dispensato sorrisi e gentilezza come sempre. La Seredova, infatti, su Twitter ha scritto di “non aver bisogno di avvocati matrimonialisti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017