Excite

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, collegamento in diretta con imbarazzo: si danno del tu e scatta l'ironia

  • GettyImages

di Laura Abbate

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, incontro scontro in diretta dopo Juventus-Roma. Doveva succedere prima o poi che la giornalista di Sky e il portiere della Juve si parlassero in pubblico facendo scattare l'ilarità dello studio. Ieri sera, è stato così, complice anche una punzecchiata di Massimo Mauro. Finora erano stati professionali, discreti...nonostante la loro storia d'amore sia ormai di dominio pubblico. Durante un collegamento da Torino, nel post partita, Gigi e Ilaria si riservano però un trattamento di favore che non sfugge agli attenti colleghi della D'Amico. Quando Mauro fa notare l'inusuale confidenza tra i due, cala il gelo nello studio. Un momento di profondo imbarazzo che viene superato con risa e qualche volto paonazzo.

Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon?

Come si vede dal video sopra (fonte Videoinreteblog, poi ripresa da Corriere.tv), il siparietto si è svolto più o meno così. Buffon arriva in collegamento, Ilaria lo accoglie con un "Ciao Gigi" e lui replica: "Ciao, ciao a tutti in studio, ciao Ilaria". Inizia la discussione e i due si danno per la prima volta del tu. La discussione scivola liscia fino a quando Massimo Mauro appunto non salta fuori dicendo: "Gigi, senti posso chiederti una cosa?". Il calciatore annuisce e Mauro prosegue divertito: "Ho notato che tu e Ilaria vi siete dati del tu, è la prima volta che succede". La D'Amico molto imbarazzata a questo punto cammina agitata in studio e dice: "Lo sapevo, eccolo qui, figuriamoci, lo sapevo...". Gigi sorride e accenna un: "Eh sì...", senza riuscire ad aggiungere altro. Rompe il gelo Zvonimir Boban che dice al portiere: "Gigi questa sì che è personalità". E il fidanzato della D'Amico a quel punto scherza: "Eh sì, possiamo permetterci di tirare fuori la personalità".

La storia tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon ha tenuto banco per l'intera estate. I giornali di gossip hanno detto tutto e il contrario di tutto su questa liason che pare non sia proprio un'avventura, ma qualcosina di più. I due pare infatti facciano sul serio c'è addirittura chi giura che il volto di Sky sia in dolce attesa. Dai diretti interessati non arrivano ovviamente né conferme né smentite. Intanto però quanto è successo ieri sera in diretta pare essere il primo passo verso una normalità di coppia anche in pubblico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017