Excite

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon cercano casa insieme: si allarga la famiglia?

  • GettyImages

di Laura Abbate

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon tengono ancora banco nell'arena rosa del gossip italiano. Le ultime foto sono quelle pubblicate dal settimanale Diva e Donna (oggi in edicola). La coppia è ritratta all'uscita della stazione di Torino, città in cui Gigi vive per evitenti ragioni professionali. Pare proprio che il portierone e la bella giornalista di Sky stiano cercando una casa tutta per loro nel capoluogo piemontese. Un nido d'amore in cui rifugiarsi per smettere di fare i pendolari. Il tragitto da Milano a Torino è breve, ma poter condividere la quotidianità e l'intimità di una casa sarebbe tutto un'altra storia. Anche perché, si dice, e la voce è sempre più insistente, che la bella Ilaria sia in dolce attesa.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, collegamento in diretta: scatta l'imbarazzo

E' da settimane che si vocifera sull'ipotetica gravidanza di Ilaria ma, la sua forma fisica smagliante continua a seminare dubbi. Dalle immagini pubblicate dal settimanale targato Cairo, il pancino si intravede eccome, la giacca tira un pelino proprio sul ventre...Di ufficiale però non c'è ancora nulla. Nè la giornalista di Sky né il calciatore confermano la bollente indiscrezione. Quel che pare certo però è la volontà di fare sul serio. Dopo la separazione da Alena Seredova, Gigi infatti pensa davvero di ricominciare con la sua nuova compagna. A proposito di Alena, per lei il capitolo Buffon pare essere archiviato in maniera definitiva e la sua frequentazione con Alessandro Nasi pare stia prendendo la piega giusta. Accanto a lui l'ex modella ceca ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. E se davvero la cicogna ha bussato alla porta di casa Buffon-D'Amico è giunta l'ora di mettere a tacere ogni polemica e di vivere alla luce del sole la loro storia d'amore. Auguri ufficiosi, intanto!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017