Excite

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon baci hot in attesa del primo figlio: le foto su Chi

  • Chi

di Laura Abbate

Ormai non può più nascondere il pancino e Ilaria D'Amico infatti non si copre nemmeno più, anzi sfoggia un bikini nero che mette in evidenza le curve arrotondate. In vacanza con Gigi Buffon, la D'Amico si gode un po' di relax e viene fotografata proprio mentre prende il sole in barca. Le immagini che vedremo sul settimanale "Chi", domani in edicola, non lasciano dubbi: la giornalista di Sky e il portiere della Juventus saranno presto genitori. Lei sarebbe in dolce attesa, al terzo mese di gravidanza e pare che la coppia sia al settimo cielo. Gigi e Ilaria non proferiscono parola, ci tengono moltissimo al loro privato e quindi da parte loro non ci sono conferme. Ma appunto, le foto sono abbastanza eloquenti, lasciano pochi dubbi. D'altronde, è questo il modo giusto per coronare il loro amore: un bambino, il loro primogenito. E speriamo che sia una bambina. Dalle loro precedenti relazioni, lui con Alena Seredova e lei con Rocco Attisani, sono nati infatti tre maschietti: Louis Thomas e David Lee (figli di Gigi e Alena), Pietro (figlio di Ilaria e Rocco).

Incuranti dei fotografi, probabilmente neppure se ne sono accorti, Buffon e la D'Amico si lasciano andare a una serie di tenerezze in acqua e scatta così la passione. Una serie di baci ripresi da vicinissimo che non lasciano spazio all'immaginazione. I quindicenni di oggi direbbero che Gigi e Ilaria "limonano duro" e non serve aggiungere altro per capire a che cosa ci riferiamo. Si effettivamente il bacio è di quelli appassionati con la lingua, non che fosse necessario ribadirlo tra l'altro. Nel senso che chi non bacia la propria fidanzata, compagna, moglie con la lingua? Sì insomma non c'è da scandalizzarsi. La passione non manca in questa coppia, dopo tutto se non fossero stati così tanto innamorati non avrebbero sollevato il polverone che hanno sollevato quando hanno portato allo scoperto la loro storia d'amore. Chi non ricorda quelle foto, le prime pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui Buffon e la D'Amico entravano e uscivano quasi in contemporanea dallo stesso appartamento? Poi, l'ammissione, la separazione e infine i primi baci alla luce del sole.

Ilaria D'Amico, ecco tutte le foto col pancione

Adesso ormai sono una coppia a tutti gli effetti, li abbiamo visti anche con i figli di lui al parco e tra lui e la Seredova le cose sembrano essere tornate a una, per quanto possibile, normalità. Complice anche probabilmente il nuovo amore di Alena con Alessandro Nasi. Che cosa avrà pensato la modella ceca quando ha scoperto della dolce attesa di Ilaria? La Seredova non ha mai proferito parola in merito alla fine del suo matrimonio con Buffon, men che meno sulla gravidanza della D'Amico. In ogni caso, la nascita di un bambino è sempre una gioia. Insomma, aspettiamo la conferma ufficiale, anche se ormai non è più necessaria, Gigi e Ilaria avranno presto il loro primogenito. E nella loro casa milanese, che hanno arredato da poco pare ci sia già spazio per il nascituro, una cameretta tutta sua.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017