Excite

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, baci e carezze hot in barca: le foto

  • Chi

Baci in barca e piccola fuga d’amore per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. In molti avevano previsto che subito dopo i mondiali di calcio i due sarebbero usciti allo scoperto e così è stato. Il settimanale Chi in edicola domani svela gli scatti della prima vacanza al mare della neocoppia.Solo ieri riportavamo le immagini della giornalista Sky in vacanza in Sardegna con il figlio e circolavano voci su una vacanza di coppia.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini fornisce maggiori dettagli. I due sono in Grecia e sono stati sorpresi fra le isole di Skopelos e Alonissos a bordo di uno yacht a noleggio. Il costo a settimana è di 38 mila euro ma il portiere della Juventus e la giornalista non hanno badato a spese per il primo relax in compagnia.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: il primo bacio. Le foto

La relazione era stata svelata lo scorso gennaio da Alfonso Signorini che aveva lanciato la bomba durante l’“Alfonso Signorini Show” in onda su Radio Monte Carlo. Da quel momento i due, anzi i tre compresa Alena Seredova, hanno cercato inizialmente di smentire il tutto ma poi il settimanale Mondadori li aveva beccati in un incontro notturno e aveva immortalato il loro primo bacio in pubblico.

Alena Seredova al mare con la sorella per dimenticare Buffon

Con le immagine dei due al mare arriva in qualche modo l’ufficialità del loro legame anche se c’è polemica sulla scelta ma soprattutto sui tempi. Buffon ha da poco concluso la sua storia con Alena e ha due figli e stesso discorso per Ilaria che ha un compagno (ora ex) e un bambino di cinque anni. A volte però l’amore non può aspettare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017