Excite

Ilaria D'Amico diventerà presto mamma

Ilaria D'Amico è incinta e, per la precisione, al quarto mese di gravidanza. Dopo un continuo rincorrersi di indiscrezioni e 'voci di corridoio' sul presunto stato interessante della bella e brava giornalista sportiva, la notizia diventa infatti ufficiale, anche se la diretta interessata non ha ancora lasciato alcuna dichiarazione in merito.

Le foto più belle di Ilaria D'Amico

Ilaria e il compagno Rocco Attisani a Formentera

Trentasei anni, volto tv dello sport di Sky, anche Ilaria D'Amico diventerà dunque una mamma in carriera e costruirà una vera famiglia con il compagno, il regista Rocco Attisani, con il quale è fidanzata già da tre anni.

Fino ad oggi la D'Amico aveva cercato di nascondere la sua gravidanza agli occhi indiscreti dei paparazzi cambiando il suo look, indossando abiti più morbidi e colori chiari. Abiti con cui probabilmente apparirà anche in tv nei prossimi mesi, almeno fin quando non arriverà il momento di lasciare il posto alla nuova sostituta, che Sky stà già cercando con molto impegno, visto che eguagliare un mix di professionalità e bellezza come Ilaria, non sarà un'impresa facile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017