Excite

Il triangolo Pierelli, Stendardo e la bruna

Alessandra Pierelli, corteggiatrice che divenne poi compagna dell'ex tronista Costantino Vitigliano, finita questa love story che la fece conoscere al grande pubblico, è da qualche tempo felicemente fidanzata con il calciatore Guglielmo Stendardo. Da 'Novella 2000' arrivano però delle strane foto in cui la coppia è protagonista di un curioso 'triangolo' in mezzo al mare, su uno scoglio, ad Agropoli.

Le foto del menage a trois Pierelli-Stendardo e una 'misteriosa brunetta'

Mentre la Pierelli è distesa e rilassata fra le cosce del suo fidanzato, Stendardo si rivolge alla misteriosa mora, che non perde tempo e, come se niente fosse, lo bacia sulla bocca. A sua volta, il calciatore, ricambia le attenzioni dell'affettuosa 'intrusa' con una bella palpatina al seno.

A questo punto, stando al filo logico della fotosequenza, è la volta di Alessandra Pierelli che si alza e attira su di sè l'attenzione di Stendardo, stuzzicandolo prima, baciandolo poi. La palpatina, per par condicio, arriva ovviamente puntuale anche per lei, questa volta, però, sul lato b.

E bravo Stendardo! Il calciatore comunque si giustifica prontamente, dichiarando che la misteriosa bruna è solo la sorella. Se lo dice lui.... Una sorella, in ogni caso, decisamente affettuosa che, a quanto pare, il triangolo in vacanza l'aveva ben considerato!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017