Excite

Il Times e la gaffe su Noemi Letizia e la madre

Noemi Letizia, la 18enne assurta agli onori delle cronache nazionali per aver ospitato alla sua festa dei 18 anni il premier Silvio Berlusconi, diventa un caso anche in Inghilterra.

Ieri il Times aveva pubblicato delle frasi della mamma di Noemi sostenendo, in un punto della stessa, che la donna avesse dichiarato che Berlusconi avrebbe potuto "fare per mia figlia quello che non ha potuto fare per me lasciando intendere che lo conosceva già negli anni Ottanta, quando Berlusconi stava costruendo il suo impero televisivo".

Immediata la rettifica con la pubblicazione di un avviso da parte del Times in cui si dichiara: "l'articolo soprastante originariamente citava Anna Palumbo, la madre di Noemi Letizia, dicendo che lei sperava che Silvio Berlusconi potesse fare per sua figlia quello che non era riuscito a fare per lei, lasciando intendere che (la signora) conoscesse Berlusconi negli anni '80, durante la sua giovanile carriera in tv. Questa affermazione, di fatto è stata data a un giornalista italiano ed è stata tradotta male nel nostro servizio".

"La signora Palumbo", precisa il quotidiano britannico, "non si riferiva a Berlusconi, quando diceva "il signore", ma a «il Signore», intendendo Dio. Il che dunque non implica che lei conoscesse Berlusconi negli anni '80. Chiediamo scusa per l'imbarazzo creato".

Il caso Noemi Letizia e famiglia si fa sempre più ingarbugliato...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017