Excite

Il sexy book di Veronica Lario

Un viso espressivo e sensuale, forme generose e un bel caratterino: così era Veronica Lario, l'ormai ex Lady Berlusconi, all'età di 24 anni, quando si recò nello studio di Bruno Oliviero per farsi immortalare in una serie di scatti che andarono a costituire il suo primo (e forse unico?) book fotografico.

Il book fotografico di Veronica Lario a 24 anni

'Veronica accettò volentieri la mia proposta per posare nel mio studio' racconta il fotografo Bruno Oliviero alla rivista Novella 2000, autrice dello scoop. 'Gli abiti che indossava se li era portati da casa e aveva scelto cose semplici e divertenti. Il trucco volle a tutti i costi farselo da sola: mi sembrò troppo pesante e teatrale, ma non le dissi nulla. Confesso che quel giorno la trovai sensualissima. Non era una gatta morta, ma anzi aveva un viso intelligente e recitava con l’obbiettivo. Ecco una ragazza con il cervello, pensai, che può far impazzire qualsiasi uomo'.

Certo Oliviero non avrebbe però mai pensato che quell'uomo potesse essere Silvio Berlusconi. E invece la bella gitana dal trucco marcato dei primi anni '80 divenne poi la Veronica Lario moglie del Presidente, il che le valse la popolarità molto più di qualsiasi book fotografico...

 (foto © Novella 2000)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017