Excite

Il segreto di Monica: perché la Bellucci ama Cassel

Festival di Cannes 2009. Monica Bellucci, la splendida attrice protagonista del film 'Ne te retourne pas' insieme alla collega Sophie Marceau, tra un Red Carpet e l'altro, rivela in un'intervista al settimanale 'Gioia' il segreto del suo amore sempre vivo per il marito Vincent Cassel, ricambiato con altrettanto ardore dall'attore francese.

Le foto di Monica Bellucci in rosso a Cannes

Le foto più sexy di Monica Bellucci

"Non abbiamo gli stessi amici, non frequentiamo le stesse persone, ci piacciono cose diverse, abbiamo gusti e caratteri opposti. Ma il segreto è poi questo perché dopo tanti anni riusciamo a provare ancora molto interesse e curiosità l’uno per l’altra. Siamo ancora lì che ci studiamo. L’erotismo scatta solo con la differenza" racconta Monica Bellucci.

Un amore, questo che lega la Bellucci a Vincent Cassel, libero da ogni sorta di dipendenza e compromesso, perché Monica fin da piccola ha sognato un uomo che la amasse e desiderasse per il suo carisma e la sua innata femminilità, come le insegnava suo padre. "E’ stato lui ad educarmi all’indipendenza. Ascoltavo rapita tutte quelle storie di principesse e castelli incantati. Belle, mi diceva papà, ma aggiungeva che è meglio se Cenerentola il castello prova a comprarselo da sola, senza aspettare il principe."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017