Excite

Il ritorno di Serena Grandi dopo lo scandalo

Sono stati 5 anni di tormento per Serena Grandi, la prorompente attrice coinvolta nell'inchiesta su un giro di prostituzione e cocaina nella capitale che vide implicate tante personalità di spicco della cosidetta 'Roma Bene'. Ora che il caso è stato archiviato, la Grandi torna ad uscire di casa a testa alta, mettendosi a nudo sul settimanale 'Diva e Donna'.

Sicuramente più in carne della Serena Grandi dei 'tempi d'oro', la giunonica attrice posa sensuale per i fotografi, rilasciando un'intervista molto intima in cui svela le sensazioni terribili provate in questo lungo periodo, comprensivo di tre mesi di arresti domiciliari: "Ho vissuto per anni col tormento che mi giudicassero una maitresse o una spacciatrice. Adesso mi auguro di dimagrire e guarire".

"Mi sento come fossi in bilico su un pontile, dove se appena muovo una gamba in un senso piuttosto che in un altro, precipito. Mi sento combattuta tra la gioia di un lavoro che ho ripreso con soddisfazione e la mia vita personale che è piena di novità, ma che non va bene lo stesso" ha confidato Serena Grandi, aggiungendo di volersi lasciare tutto alle spalle e di sentire più che mai il bisogno di farsi vedere dagli altri, ora che può uscire di casa e camminare liberamente per le strade della sua città.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017