Excite

Il principe William lascia le forze armate dopo sette anni per Kate e George

  • Gov.uk

William di Galles, secondo nella linea di successione al trono britannico, farà il principe e il papà a tempo pieno. Ha infatti annunciato che lascia la Raf, l'aeronautica militare britannica, per cui pilota elicotteri, per concentrarsi sugli impegni legati al suo ruolo nella Casa e nella famiglia reale e sulle attività di beneficenza.

Principe William e Kate Middleton presto sposi

Il duca di Cambridge, 31 anni, papà da 22 luglio scorso, martedì ha completato l'ultimo turno da pilota di ricerca e soccorso nella Royal Air Force britannica, chiudendo con un bilancio di 156 operazioni e 149 persone tratte in salvo. Lascerà la base di Anglesey, nel Galles, dove attualmente risiede insieme alla moglie Kate, per vivere nel palazzo di Kensington. Lo stesso dove William, bambino, visse con la madre Diana e il fratello, il principe Harry, dopo il divorzio dei genitori. I lavori di ristrutturazione dell'abitazione sono durati mesi, ricavando un appartamento da 21 stanze per la famiglia.

Anglesey, il nido d'amore di William e Kate

I prossimi impegni di William sono per lo più nella Royal Foundation del duca e della duchessa di Cambridge e del principe Harry, che si occupa di specie in via di estinzione. Ci sono poi in programma molti impegni ufficiali, in Gran Bretagna e all'estero, tra cui un viaggio in Australia. William è stato nella RAF per sette anni, in un anno deciderà definitivamente cosa fare.

Il foto album del matrimonio di William e Kate

Qualche missione William l'ha fallita

Lodi sono giunte da Sir Andrew Pulford che ha spiegato come il principe abbia direttamente contribuito a salvare vite nel Galles del Nord durante un'alluvione.E come sia un ottimo pilota, molto competente. Lasciare la base nel Galles significherà per la coppia esporsi maggiormente ai papapazzi. Sull'isola - blindatissima - non si riusciva a fotografare Kate nelle sue mansioni quotidiane. Fu paparazzata solo una volta, mentre faceva la spesa al supermercato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017