Excite

Il principe Harry ha una nuova fiamma? Avvistato negli States con l'attrice Katie Cassidy

  • GettyImages

di Laura Abbate

Il principe Harry di Inghilterra ha una nuova fiamma? A quanto pare sarebbe stato sorpreso, come riporta Us Weekly, negli Stati Uniti, al matrimonio di un amico, in compagnia dell'attrice di Gossip Girl, Katie Cassidy. E Cressida Bonas, la fidanzata ufficiale con la quale, si diceva, il principino sarebbe dovuto convolare a nozze? La notizia di una rottura tra i due era già trapelata nei giorni scorsi, ma che Harry si sarebbe consolato così velocemente è una sorpresa per tutti.

Il principe Harry e Cressida Bonas pensano al nozze

Harry d'Inghilterra non è nuovo a colpi di testa. Non stupirebbe dunque se avesse rotto con la Bonas per la Cassidy. Al matrimonio dell'amico di sempre Guy Pelly (che ha sposato l'ereditiera Lizzy Wilson), il secondogenito di Carlo e Diana si è presentato in dolce compagnia. Al suo fianco, inseparabile c'era proprio la bellissima Katie. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Secondo il magazine statunitense, un'amica, presete alla festa di nozze, avrebbe detto: "Entrambi erano con amici e si stavano divertendo". Non ci sono dunque nè conferme, nè smentite. La cosa certa è che i due erano lì insieme. Al matrimonio ha preso parte anche il fratello maggiore di Harry, William. Ah, di Cressida Bonas (invitata alle nozze) ovviamente nessuna traccia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017