Excite

Il Principe Harry e Chelsy Davy di nuovo insieme?

Lo scorso giugno, dopo ben sei anni di fidanzamento, il Principe Harry d’Inghilterra e la biondissima Chelsy Davy si sono mollati. Il motivo non è mai stato ufficializzato, ma pare che la ragazza volesse sposarsi e lui no. Pare anche che la ragazza fosse stufa delle frequenti notti brave del nobile giovanotto, a base di baldoria, alcol e qualche colpo di testa.

Guarda le foto del Principe Harry con Chely Davy

Così, Chelsy è partita per il Sudafrica (nonostante la pelle chiarissima e i capelli d’oro, è originaria dello Zimbabwe) annunciando alle amiche di voler continuare la carriera legale laggiù, lasciando quindi per sempre la Gran Bretagna e tornando fra le braccia della sua famiglia.

Invece, venerdì scorso è tornata. E, secondo il tabloid ‘The Sun’, ha subito ricominciato a frequentare il buon Harry, che nel frattempo avrebbe sentito da morire la sua mancanza. I due sono stati visti insieme in quel di Londra, allegri e affiatati, a bordo di una Jaguar fuori dall’esclusivo club Beaufort House.

Dicono anche che Harry abbia invitato Chelsy al matrimonio dell’anno, ovvero quello fra suo fratello William e Kate Middleton, in programma il prossimo 29 aprile. Sia i diretti interessati che il portavoce di Clarence House, però, hanno evitato di confermare e/o commentare. Se fosse così, comunque, non ci sarebbero più dubbi: mica un simile invito può essere fatto semplicemente a titolo ‘amichevole’…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017