Excite

Il Principe Carlo ha l’alzheimer

Per Carlo d’Inghilterra le cose si mettono sempre peggio. Già i sudditi britannici non nascondono il desiderio di vedere suo figlio William sul trono, anziché lui. Adesso arriva dal ‘Globe’ un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe un vero colpo di grazia per il Principe: ‘Combatte contro l’alzheimer’.

Con una simile malattia, ovviamente, il sessantaduenne Carlo non potrebbe mica ereditare la corona. Quindi, addio sogno di diventare il Re d’Inghilterra. Secondo la suddetta rivista, soffre ormai di una continua e costante perdita di memoria e di altri sintomi legati all’alzheimer. Naturalmente, le reali stanze si guardano bene dal confermare simili voci. Almeno per il momento.

E Camilla Parker Bowles? Se Carlo non viene incoronato, com’è ovvio resta a casa anche lei. E questo sarebbe motivo di grande gioia sia per la Regina Elisabetta, che non ha mai nutrito nei suoi confronti una grande simpatia, sia per il popolo, ugualmente privo di entusiasmo riguardo alla poco avvenente signora che, tanti anni or sono, s’è presa il cuore di quel romanticone (?) di Carlo.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017