Excite

Il principe Carlo d'Inghilterra aveva tre amanti?

Sono passati 17 anni dalla morte di Lady Diana ma le indiscrezioni sul suo conto, complice anche una morte particolare e una vita ancora più complessa, non si placano.

Secondo l'inglese Sunday Star, la Principessa scrisse tre lettere alla Regina Madre, che vennero poi bruciate, dove denunciava il fatto che il marito Carlo avesse non una ma ben tre amanti.

Il tabloid inglese tira fuori anche i nomi di due di queste donne: una è l'ormai consorte di Carlo, Camilla Parker-Bowles, sua amante storica e mai rinnegata, un'altra sarebbe l’australiana Lady Dale Tryon mentre della terza amante non si potrebbe rivelare il nome in quanto appartenente all'alta società inglese e dunque molto conosciuta.

Chiaramente visto che il domenicale non tira fuori il presunto terzo nome della presunta terza amante di Carlo d'Inghilterra, il mistero si infittisce e diventa fonte di nuovi scoop e di vendite a go-go.

Infatti di Camilla si sa ormai tutto e anche di Lady Dale Tryon anche, visto che fu lo stesso Carlo che la definì come "la sola donna che mi abbia mai capito davvero"; il legame tra la Tryon e Carlo fu anche oggetto del documentario Prince Charles’ Other Mistress, trasmesso da Channel 4 nel 2008.

Interessante il fatto che a rivelare la presenza di queste lettere poi bruciate è William Shawcross, il biografo scelto dalla Regina Elisabetta II per la scrittura di Queen Elizabeth, The Queen Mother, la biografia della Regina Madre in vendita da giovedì scorso.

I conti non tornano:perchè Shawcross avrebbe tirato fuori la storia delle missive bruciate dalla Regina Madre, potenzialmente mettendola così in cattiva luce di fronte al mondo intero?

E, soprattutto, ma questo è un interrogativo che tormenta il mondo da anni, come può essere possibile che Carlo d'Inghilterra abbia avuto ben 3 amanti?Forse davvero il potere conta più del resto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017