Excite

‘Il più dotato è Steven Tyler’

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, senza invidie di sorta: deve aver pensato proprio questo Steven Adler, ex batterista dei Guns N' Roses, prima di svelare il primato di Steven Tyler. Un primato molto, molto particolare. Insomma, il mondo del rock va quasi sempre a braccetto con la sregolatezza, il sesso scatenato, l’uso di droghe. Ovvio che fra i rocker incalliti e più celebri esista da sempre una sorta di competizione e di paragone riguardante le rispettive… virtù.

Per esempio, gli ‘attributi’ di Jimi Hendrix sono praticamente diventati una leggenda – proprio come lui – e pare che abbia addirittura fatto un calco del proprio pene. Grande stima, nel corso degli anni, ha raccolto anche Mick Jagger… Capite in che senso, no?

Adesso, ecco che Adler tira in ballo il nome del leader degli Aerosmith e, senza troppo girarci intorno, dichiara: ‘Il più dotato è senza dubbio Steven Tyler. Dopo aver visto il suo pene circondato dalle mani di cinque ragazze non volevo nemmeno più spogliarmi!’. Ecco qua, evviva il rock.

Sempre riferendosi alle virtù di Tyler, il buon Adler ha usato la raffinata espressione ‘il batacchio più mostruoso che abbia mai visto’, che in effetti rende l’idea e fa pure un po’ paura. Hai capito, l’ormai ultrasessantenne Tyler…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017