Excite

Il naso della Ventura 'no good'

Il naso italiano più brutto tra quelli 'rifatti' secondo un sondaggio di Affari Italiani? Quello di Simona Ventura senza ombra di dubbio. La conduttrice, ammirata dalle donne per la sua grinta e il look, non riesce a convincere per la sua 'proboscide'. Tra i più ammirati, invece, oltre al naso piccolino di Nicole Kidman, c'è quello nazionale di Ilary Blasi. Sembra siano sempre di più le ragazze che la prendono a riferimento, almeno a sentire i maghi della chirurgia plastica.

Nuovo flirt per Francesco Coco. L'ex calciatore ex naufrago dell'Isola dei famosi, dopo i baci in macchina con Elodie, si lascia andare fuori da un caffè meneghino con Hellen Scopel, modella e Miss. Lo rivela Novella 2000. Sembra che Francesco non sopporti, però, di essere seguito dai paparazzi: "Non gioco, non faccio il valletto... Lasciatemi in pace", avrebbe detto. Ma si sa, la celebrità è anche questo. Ha voluto la bicicletta...?

Tutto ok tra Ilaria Spada e Nicolas Vaporidis. L'attrice è stata fotografata senza il fidanzato in un ristorante. Con lei c'era, però, un uomo misterioso e i gossip sono partiti. "Era un produttore francese, voleva propormi la parte in un film", spiega a Novella 2000. Nessuna crisi, ma un amore confermato anche dal bel Nicolas, che, dopo otto mesi di depistamenti, parla della liaison a un settimanale straniero. Il suo cuore batte solo per la mora di Latina.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017