Excite

Il matrimonio di Belen e Stefano e l'insostenibile frase: "Chiediamo la parola fine a tutte le chiacchiere sulle nostre nozze!"

  • Facebook Official

C' è qualcosa che non torna nella logica di certi personaggi dello spettacolo. Inondano i propri account social di foto private e poi chiedono di avere un minimo di privacy. Eppure pare che faccia comodo, in molti casi, mantenere vivo l'interesse, la curiosità sulla propria vita, anche se poi la gente commenta insultando o peggio ancora. Che fa? L'importante è che se ne parli! Se poi le persone in questione sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez è praticamente inevitabile. La vita della showgirl argentina è sempre stata alla mercè dei giornali e siti di gossip.

Belen Rodriguez dopo la gravidanza già in bikini, foto

Dalla fine della storia con Borriello è stata tutta un'ascesa ed una popolarità condita sapientemente a colpi di stacchi di coscia e storie tormentate. La love story con il bad boy Fabrizio Corona, la loro vita insieme fatta di alti e bassi, udienze in tribunale, giri in moto, scatti bollenti in località esotiche. Poi, il filmino privato divenuto pubblico per vendetta di un ex fidanzato, non proprio "gentlmen", è il caso di dire. E poi il coup de théâtre, al serale di Amici, la storia con il ballerino, giovane, aitante e fidanzato... Un particolare che ha reso la storia intrigante quanto una puntata di Beautiful e Cento Vetrine messe insieme. In cui lei, la bella, "ruba" (tra sguardi ammiccanti e balletti sexy) davanti a milioni di telespettatori il fidanzato alla ragazza della porta accanto (Emma Marrone).

Belen Rodriguez gravidanza: la foto story su Facebook

Un amore poi cresciuto tra foto rubate (?), curiosità alimentate (lo stesso tatuaggio) e test di gravidanza. Sì perchè ci hanno messo poco a decidere di fare un figlio, neanche un anno di fidanzamento. Ed anche lì la Rodriguez non ha lesinato scatti su Instagram, della serie "stacco dal lavoro ma mantengo un certo appeal anche con il pancione". Poi la nascita di Santiago che pochi mesi dopo vantava già un profilo su Facebook, sebbene non ufficiale, e soprattutto scatti su Instagram come se piovesse. Niente di male per carità, ma far mostrare il dito medio ad un bambino così piccolo non è stata una scelta che ha suscitato molta ilarità come forse ingenuamente si pensava, e questa volta non è stata solo Selvaggia Lucarelli (che non ne perde una) a criticare le scelte della coppia.

Belen e Stefano innamorati a Formentera con Santiago, le foto

Ora le nozze, come una saga, la storia continua. Prima i preparativi, poi l'abito da sposa, indiscrezioni che trapelano senza problema alcuno, persino i nomi dei preti che ad un certo punto si sono tirati indietro tanto era il calamore. Don Pozza al Corriere del Veneto ha spiegato: "La mia presenza era legata a una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta ha ottenuto soltanto rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip". Prima di lui aveva rinunciato don Roberto Cavazzana con le stesse motivazioni: "Con il passare del tempo tutto è degenerato e ormai il tutto è diventato un evento mediatico".

Ora però la coppia dice basta e con una nota comunica: "Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola fine a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia a una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l'avevamo deciso fin dall'inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni". Ne siamo proprio sicuri o aspettiamo fino al viaggio di nozze?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017