Excite

Il figlio di Shakira e di Piqué, Milan, è un meme del web. Milioni di like alle sue foto

  • Instagram

Il piccolo Milan Piqué ha centinaia di fans, perché, se è vero che tutti i bimbi del mondo sono belli, teneri e perfetti nella loro innocenza, Milan è il baby vip più famoso del Sud America. E se in Italia spopola Santiago, il figlio di Belén Rodriguez (e Stefano De Martino), il bambino apparso su Instagram ancor prima che finisse sulle copertine della riviste gossip, all’estero il paffuto Milan è il baby vip per eccellenza. Fin dagli albori Shakira ha fatto in modo che la nascita del primo figlio avesse ripercussioni umanitarie, documentando la gravidanza sul web e postando immagini del suo pancione a favore di una campagna benefica per l’agenzia delle Nazioni Unite Unicef. Ora che Milan ha compiuto un anno (lo scorso 22 gennaio), viene mostrato in tutte le salse. Oggi su Instagram Shakira ha scritto: “Mammina si diverte con i miei capelli” e via due primi piani del piccolino con i capelli sparati in aria.

Guarda le foto di Shakira e Piqué

E' solo l'ultima delle immagini buffe del bambino, a partire dal solletico di papà Gerard passando per il primo Natale trascorso insieme. Il bimbo segue la mamma anche in sala di registrazione e al suo faccino pare che Shakira non sappia resistere. L’immagine di Milan con il ciuffone è divertente di per sé, ma le irresistibili guance paffute del piccolo e i suoi occhioni hanno fatto il resto. la foto è magnifica e ha fatto il record di commenti, condivisioni e likes, un milione di utenti in poche ore.

Il Piqueton

Riguardo alla sua diversa visione del mondo, Shakira, 36 anni, ha detto: "E' anche un'occasione per pensare di più al futuro, come sarà il mondo quando crescerà". Intanto la cantante sta lavorando al suo nuovo album, che uscirà il 25 marzo, con tre bonus track e una copertina mozzafiato e supersexy, perfettamente ripresa dopo la gravidanza, anche se a Piqué piace formosetta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017