Excite

Il dopo Thais...

Una brasiliana per un'altra brasiliana. Dal 7 gennaio prossimo, quando Michelle Hunziker siederà al fianco di Greggio, 'scalzando' Iacchetti, a prendere il posto di Thais Wiggers, in 'congedo per maternità', sul bancone di Striscia la notizia sarà la 21enne Veridiana Mallmann.

Bionda, occhi grigi, è nata a Rio Grande do Sul, nel sud del continente verde oro. E' la piccolina della famiglia, essendo l'ultima di quattro figli. Mamma e papà hanno un allevamento di polli. Lei ha fatto la modella e vissuto in Germania per due anni. Da appena due mesi si trova in Italia. L'incontro con Antonio Ricci è avvenuto per un caso del destino, durante il party per i venti anni del popolare tg satirico. Poi sono seguiti colloqui e provino, fino alla scelta finale.

"Non ho paura, l'unico problema è l'italiano, lo parlo poco - spiega la ragazza in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni - Perché Ricci mi ha scelto? Probabilmente perché sono brasiliana, siamo gente aperta, di buonumore".
Veridiana sul suo futuro ha già le idee chiare: "Vorrei imparare l'italiano, presentare un programma e poi tornare a lavorare in Brasile". E non le sarà difficile. Parla già portoghese, inglese e tedesco. Aggiungere un'altra lingua è nelle sue corde.

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017