Excite

Il cibo, vera debolezza di Tiziano Ferro

Se a Tiziano Ferro chiedessero quale dei sette peccati capitali pensa lo rappresenti, di sicuro risponderebbe la 'gola': noto per aver scongiurato il pericolo obesità perdendo circa 30 kg prima di diventare famoso, il cantante di Latina ammette che il cibo è ancora una delle sue debolezze e svela altri aspetti del suo carattere e della sua vita privata in un'intervista al settimanale Grazia.

> Guarda le foto più belle di Tiziano Ferro nella nostra gallery

"Per me il cibo è una delle passioni più grandi. Invidio le persone che riescono ad appassionarsi a uno stile di vita morigerato. Io, invece, devo alternarlo a momenti di rilassamento totale. Sennò, non ce la faccio" ammette senza imbarazzo Tiziano Ferro, aggiungendo spiritosamente di non essere comunque un gran cuoco quanto un vero "maestro del microonde."

Continuando a parlare delle sue abitudini e del suo stile di vita, Tiziano Ferro sostiene di essere una persona assolutamente semplice e volutamente sobria, qualità che ha sempre cercato di conservare e coltivare per non cedere alle seduzioni dello showbusiness e non perdere il contatto con la realtà fino al punto di resistere anche al fascino delle nuove piattaforme sociali sul web: "Ho una casa normalissima: un appartamento con due camere da letto. Non sono né su Facebook, né su MySpace. E non ho nemmeno la televisione".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017