Excite

Il bacio lesbo della Corvaglia

Notte folle per Maddalena Corvaglia che in una discoteca leccese scambia baci saffici con un’amica, il tutto ripreso dagli scatti di "Novella 2000" che nell’ultimo numero propone i piccantissimi momenti trascorsi con una moretta altrettanto disnibita.
Tra chiacchiere, brindisi e musica, la Corvaglia si intrattiene a chiacchierare con un gruppo di gente. Poi, improvvisamente, si accosta alla sua amica e le labbra delle due si ritrovano intrecciate in qualche cosa che sta a metà tra la voglia di stupire e l'ebbrezza da divertimento e drink.

Certo è che l’ex velina non ha fatto nulla per sottrarsi ai fotografi, facendo pensare che sia stato un comportamento studiato, forse per attirare attenzione su di sé, forse per darsi un’immagine da ragazza "maledetta".

Solo qualche giorno fa la Corvaglia aveva confessato al portale tgcom che il suo rapporto con Iacchetti era recuperabile: "Non è un rapporto finito. Un amore non può finire per questo. Una coppia, per quanto ci possa essere gelosia, non si può sciogliere per un calendario... e poi mi diverte quando 'becco' qualcuno con il mio calendario in mano, che se lo guarda. Mi fa un po' strano, certo. Ma è una cosa divertente".

Chissà se l’ultima bravata cambierà le carte in tavola nei rapporti tra Maddalena ed Enzo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017