Excite

Il bacio fra Gian Filippo e Daniela Martani

Finito il periodo delle indecisioni, Daniela Martani, l'hostess pasionaria del Grande Fratello 9 e Gian Filippo Failla, concorrente della scorsa edizione del reality, confessano a 'Visto' il loro amore, sul quale peraltro già si vociferava da qualche tempo, regalando alla rivista anche le foto dei primi baci e momenti di tenerezza.

Le foto di Daniela Martani

"Ho baciato Gian Filippo quando mi sono resa conto che mi piaceva davvero tanto. È accaduto alla festa per la sua laurea, a Camerino, in provincia di Macerata, il 15 aprile scorso" ha confessato Daniela Martani, aggiungendo di aver già conosciuto la famiglia Failla e di voler presentare anche i suoi genitori a Gian Filippo.

Da parte sua l'ex gieffino ha dichiarato di aver perso la testa per Daniela Martani non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua intelligenza e ha promesso alla ex hostess più famosa d'Italia di onorare la sua battaglia con un vino dell'azienda di famiglia, a lei dedicato. La bottiglia sarà decorata da un cappio sul collo e avrà un etichetta verde denominata "La Pasionaria".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017