Excite

Iker Casillas tradisce Sara Carbonero?

Al termine della partita che ha consacrato la Spagna campione del mondo di calcio in Sudafrica, il portiere Iker Casillas si è fatto intervistare dalla giornalista Sara Carbonero, sua fidanzata. L'emozione è subentrata sul calciatore e ha baciato in diretta televisiva la ragazza.

Guarda le foto di Sara Carbonero

Guarda le foto della presunta amante di Casillas, Luciana Salazar

Il video del 'Besugol' ha fatto il giro del mondo consacrando i due alla coppia più bella del pianeta. Lui dolcissimo e lei fortuna. Eppure i giornali di gossip stanno minando a questa consolidata unione. Infatti, la rivista di pettegolezzi di Buenos Aires 'Paparazzi' ha affermato che il portiere ha avuto un flirt con la sexy tifosa dell'Argentina, Luciana Salazar.

Il tradimento sarebbe avvenuto dopo un'amichevole dei campioni del mondo contro l'ex squadra guidata da Maradona. Ovviamente Iker smentisce tutto e un suo partavoce, sul sito online Marca.com, fa sapere:

'Circa la sorprendente pubblicazione in Argentina di una presunta relazione con la donna in questione Casillas dichiara: 1) di non conoscere tale persona e di non aver mai parlato con lei. 2) Che anche la donna in questione ha smentito tutto. 3) Per questa informazione, profondamente falsa, ha informato i suoi avvocati di avviare un'azione legale con la rivista che ha pubblicato questa falsità'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017