Excite

Ibrahimovic: gay oppure... espansivo?

  • Facebook

Hanno pure aperto un gruppo su facebook, dal titolo 'Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate', che conta già circa quattrocento iscritti. Perché quell'immagine che circola sui giornali e sul web, nella quale Ibrahimovic prende teneramente fra le mani il viso di Ignazio Abate, terzino destro del Milan, venticinque anni da compiere a novembre, ha acceso nuovi dubbi sui gusti sessuali del calciatore svedese. Dubbi che esistono da quando, nel maggio 2010, Ibra venne immortalato fuori dal centro di allenamento del Barcellona con Gerard Piqué. I due avevano uno strano atteggiamento. Sì scambiavano effusioni. O, perlomeno, gesti molto teneri. Per quanto riguarda Piquè, innamorato pazzo di Shakira (gli basta vederla da lontano per avere una... reazione), i punti interrogativi si sono praticamente dissolti.

Guarda le foto di Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic, invece, dopo questo nuovo scatto - che risale allo scorso 27 settembre ed è di poco precedente alla vittoria dei rossoneri contro i cechi del Viktoria Plzen - torna ad essere il protagonista di un tormentone: è gay o, più semplicemente, molto espansivo? Coccolone? Certo, a un primo colpo d'occhio sembra tutt'altro: ha lo sguardo da duro, il fisico potente, è alto quasi due metri e pesa quasi cento chili. Eppure, gli capita di affezionarsi particolarmente a qualche compagno di squadra. E allora si trasforma.

'Io gay? Vieni a casa mia che ti faccio vedere... Ah, porta anche tua sorella', è stata la reazione di Ibra dinanzi a una giornalista spagnola che la scorsa primavera gli chiedeva del suo rapporto con Piqué. Una risposta che di certo non avrà acceso l'entusiasmo di Helena Seeger, sua madre nonché madre dei suoi tre figli. Eh sì, perché Zlatan è pure sposato...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017