Excite

Ian Somerhalder e Nina Dobrev non stanno più insieme ufficialmente, ma la serie continua

  • Facebook

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti della serie tv The Vampire Diaries, dopo tre anni di relazione si sono lasciati. In ogni caso, la coppia ha assicurato al Us Weekly che resteranno amici e continueranno a lavorare assieme come era prima che la relazione iniziasse. Nessun commento alla vicenda. Solamente, Somerhalder, 34 anni, ha scritto su Twitter: "Pensiero del giorno: le persone cambiano e si dimenticano di dirselo - Lillian Hellman, sceneggiatrice (1905-1984)”. Per Dobrev, 24, il silenzio, e la pubblicazione di parecchie fotografie di se stessa con l'amica (single) Julianne Hough.

Lo scorso autunno, Nina Dobrev, intervistata da Seventeen, ammise che cercò di reprimere per molto tempo, il sentimento nascente nei confronti di Somerhalder: "Io non volevo essere fidanzata con un collega, il mio obiettivo sul set è sempre stato quello di essere professionale. Solo che poi le cose accadono e non ci si può combattere contro. Cosa che ho fatto per molto, molto tempo".

Nina Dobrev: guarda come è cambiata negli anni

Negli ultimi tempi, comunque, Ian e Nina sono stati paparazzati spesso, in posti diversi, e non sono più stati visti assieme dacché le riprese della serie si sono concluse. Alla prima del film Il Grande Gatsby, la Dobrev si è presentata senza il suo fidanzato. In molti hanno riportato che gli attori stavano vivendo vite separate. Circa un mese fa, si sono stuzzicati a vicenda su Twitter: Dobrev affermò di non voler costringere nessuno a passare del tempo con lei, "perché ognuno condivide i suoi momenti solo con chi ritiene davvero importante". I segnali di una rottura c’erano tutti e la notizia della separazione non ha creato sorpresa.

Guarda le foto di Ian Somerhalder

Quando si erano messi insieme, erano stati molto chiacchierati a causa della differenza d'età e l'attrice canadese di origini bulgare aveva spiegato di preferire gli uomini più maturi perché "mi ispirano e sono più sfidanti". Per i fans della serie in cui i due impersonano Elena Gilbert e Damon Salvatore, non c'è da temere: il serial non si ferma e da febbraio si inizia a girare la quinta stagione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017