Excite

I vip e l'amore: un binomio non sempre perfetto

La primavera ha portato aria di novità nella coppie celebri e, se Manuela Arcuri, a distanza di un anno dalla fine della sua liaison con Aldo Montano, afferma di aver paura di rimanere da sola, altre sue colleghe vip hanno il cuore in subbuglio...

L'eterea Beatrice Borromeo, secondo gli amici, avrebbe lasciato definitivamente l'aitante imprenditore Tommaso Buti. Il motivo? Una bellezza dell'Est con la quale il manager, ultimamente, si è fatto vedere in giro. Non per gelosia, ma per incompatibilità di carattere, invece, si sono detti addio, dopo solo due anni di matrimonio ed un figlio di 18 mesi, Samantha De Grenet e Luca Barbato.
In crisi, secondo voci di corridoio non confermate, anche una coppia che sembrava inossidabile come quella composta da Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati: sembra che l'attrice siciliana desideri, dopo la splendida Giulia, un altro figlio mentre il marito sarebbe restio all'idea di una seconda paternità.
Per fortuna, c'è anche chi pare aver ritrovato l'amore: la sexy Elisabetta Canalis sarebbe caduta tra le braccia dell'immobiliarista Niccolò Minardi. Innamoratissimi anche Thais Wiggers e Teo Mammucari che, dopo un periodo di lontananza, sembrano essere tornati d'amore e d'accordo. Mentre la splendida velina mora, Melissa Satta, passati i rumors su un presunto flirt tra Bobo Vieri e Belen Rodriguez (smentiti della stessa Melissa), avrebbe deciso di vivere insieme al suo calciatore. Altri due piccioncini che hanno optato per la convivenza, sono la sensuale Mirela Kovacevic e l'aitante Raniero. Tra loro il colpo di fulmine è scoccato all'interno della casa del Grande Fratello ed, ora, vogliono ripetere l'esperienza ma senza coinquilini e, sopratutto, senza l'occhio indiscreto delle telecamere.

Amori che vanno, amori che vengono... il gossip per i vip è sempre in agguato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017