Excite

Hunziker: 'Basta silenzi, adesso parlo io'

Tutti gli album di Eros Ramazzotti
MICHELLE HUNZIKER: GALLERIA FOTOGRAFICA
"Non vorrei essere costretta a farlo, ma se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati".
Con queste taglienti parole Michelle Hunziker si sfoga in un'intervista al Corriere e coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.


È esasperata la frizzante modella-soubrette-attrice. Sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori da quando si è separata dal cantante Eros Ramazzotti, ex marito e padre di sua figlia Aurora.

E adesso che la Hunziker non fa mistero della relazione che ha intrecciato con Salvatore Passaro, ex compagno della pranoterapeuta Giulia Berghella, le riviste patinate si scatenano.

Ma ciò che l'ha fatta infuriare è stato un articolo in cui si diceva che Ramazzotti avrebbe intenzione di chiedere l'affidamento della figlia procedendo per vie legali. La Hunziker ha atteso una smentita che non è mai arrivata ed è scesa sul piede di guerra.
"Se non la smette di sfruttare ogni movimento della mia vita privata per farsi pubblicità e per diffondere gravi diffamazioni sul mio conto procederò legalmente in maniera dura. Intendo difendere il rapporto tra me e mia figlia", continua più decisa che mai.

Intanto si prospetta una stagione ricca di impegni non solo per il piccolo schermo. A fine settembre Michelle Hunziker affiancherà Gerry Scotti in un programma domenicale in prima serata.
In cantiere anche un film su cui però non ha voluto proferir parola. Poi sarà di nuovo a teatro in Tutti insieme appassionatamente.
Un sogno nel cassetto? Lavorare con Fiorello...

Dalla rete
- Michelle Hunziker su Excite
- Eros Ramazzotti su Excite
- Corriere online

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017