Excite

Hugh Grant, uno scapolo con la Ferrari

Che tipo bizzarro, Hugh Grant. Non puoi mai prevedere le sue mosse, immaginare cosa gli passi nella testa. Ne ha combinate di tutti i colori, nel corso della sua esistenza. Ma c’ha una faccia così simpatica che alla fine gli perdoni tutto. Cioè, in realtà Liz Hurley non l’ha mica perdonato, quando nel ’95 stavano per sposarsi e lui s’è fatto beccare con una prostituta. Le nozze sono saltate. Però i due oggi condividono un’amicizia sincera, perché Hugh sa come farsi volere bene e usa l’arma della simpatia con una destrezza invidiabile.

Che tipo bizzarro, Hugh Grant: tutto il mondo ha scritto del suo cinquantesimo compleanno, e lui cos’ha fatto? Se n’è venuto qui, in Italia. A Bologna. Per un paio di giorni ha girovagato per la città. Solo. Poi ha preso la via di Maranello per scartare il regalo che si è fatto da solo: una Ferrari nuova di zecca, tutta potenza e rombo di motori. Ed è contento così.

Ma perché uno come Hugh Grant festeggia da solo? Perché non c’è una meravigliosa donna al suo fianco? Ne potrebbe avere a volontà, belle e disposte ad amarlo alla follia. Ma lui niente: continua a indossare i panni di scapolone stropicciato. Dopo Liz non ci sono state più storie importanti. Per tre anni ha frequentato l’ereditiera Jemima Khan, poi l’ha mollata perché in fin dei conti non provava nulla di speciale.

L’anno scorso il magazine OrangeNews ha scritto che il motivo della sua singletudine cronica è il golf. Deduzione che trae origine da un paio di frasette pronunciate dallo stesso attore: ‘Mi sento un po’ in colpa nel dedicare tutto questo tempo al golf. Ho persino iniziato a leggere libri sulle tecniche di gioco o a cercare su You Tube i video delle migliori partite. Mi alzo in piena notte per provare i movimenti davanti allo specchio. Ormai è un’ossessione: sono golf dipendente’. E’ per questo, quindi, che Hugh non riesce a costruire una relazione seria? L’ipotesi non appare così convincente. Vien da pensare, piuttosto, che sia una questione di dna. Come dicono a Roma: nun gliela fa.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017