Excite

Hugh Grant è diventato padre di due figli "in contemporanea"

  • Facebook e Linkedin

Hugh Grant è diventato padre per la terza volta. Ma il caso sta diventando un giallo del gossip a causa delle dinamiche di nascite che si stanno susseguendo nella sua vita. Il piccolo - di cui non è noto il nome - è nato a settembre 2012 dalla relazione con la producer tv svedese Anna Elisabet Eberstein. La particolarità è che il bambino è nato solo tre mesi prima di un altro figlio (Felix) dell'attore 53enne, avuto questa volta da Tinglan Hong, 33 anni, di nazionalità cinese, ed ex (?) di Grant. Insomma, Anna e Tingland erano entrambe incinta dallo stesso uomo. La scoperta della paternità di Grant si è avuta quando, lo scorso dicembre, ha riconosciuto il bambino. In un primo momento, infatti, il suo certificato di nascita era stato lasciato in bianco laddove si indica il nome del papà. Un comunicato ha quindi confermato il fatto, specificando che "Anna vive a West London ed ha Hugh vicino per ogni sua necessità. I genitori, che vivono in Svezia, sono al corrente della relazione e hanno dato la loro benedizione".

Guarda Hugh Grant che prende a pugni un paparazzo

Tingland, che è madre anche della primogenita - Tabitha Xaio Xi Hong Grant, nata 17 mesi prima del fratello, nel settembre del 2011 - ha partorito Felix al St Mary’s Hospital di Paddington (quello dove è nato il principino George) il 29 dicembre 2012. Il figlio di Anna è nato invece a settembre dello stesso anno. Riassumendo, l'attore ha avuto una figlia con la Hong, quindi uno con la Eberstein, poi di nuovo con la Hong. La relazione con la modella cinese non è chiara. L'attore di Notting Hill una volta l'ha definita come “un fugace flirt” (con cui ha fatto due figli!), ma ha aggiunto che “è una brava persona, simpatica, divertente, chiara e una mamma in gamba”. Consolante.

News, Hugh Grant sempre single

Su Twitter, ai tempi della nascita di Felix, l'attore di Quattro matrimoni e un funerale ha scritto: "In risposta ad alcuni giornali. Sono entusiasta che mia figlia abbia ora un fratellino. Li adoro entrambi. Hanno una mamma favolosa". E poi: "Devo essere chiaro. Sono il papà". A Ellen DeGeneres, Grant aveva raccontato che la paternità gli aveva cambiato la vita: "E' una sorpresa e una sfida per la vita. Il suo nome, in cinese, significa infatti felice sorpresa". Hong è nata in Cina e vive in Inghilterra dal 2003. Ha conosciuto Grant nel 2008, è stata sua amica a lungo, e sta con lui (o è un fugace flirt?) dal gennaio del 2011. La nascita di Tabitha fu resa pubblica dopo due mesi, con la puntualizzazione che i genitori della piccola si erano però già lasciati. Tant'è che Grant iniziò a frequentare Jemima Khan.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017