Excite

Hugh Grant, ancora single per colpa del golf

La passione di Hugh Grant per il golf è ormai nota e va avanti da diversi anni. Con un ammirevole handicap 7, il simpatico Hugh è senza dubbio uno fra i migliori vip golfisti di tutta Hollywood. Si ignorava, invece, che proprio il green sia il motivo per cui il cinquantenne attore londinese è ancora single.

Lo rivela lui stesso nel numero di Style Golf in edicola: ‘È ovvio che quando dici a una ragazza che il tuo tempo libero lo passi giocando a golf, lei alza gli occhi al cielo e perde interesse per te. Mi sento un po’ colpevole per il modo ossessivo in cui gioco’. Anche perché la cosa non si esaurisce durante le (lunghe!) partite: ‘Mi rendo conto – ammette Hugh, che presto tornerà a vestire i panni di Daniel Cleaver nel terzo capitolo de 'Il Diario di Bridget Jones' - di essere un caso disperato: quando non sono in campo passo ore leggendo libri di tecnica, oppure guardando al rallentatore su YouTube gli swing dei fuoriclasse’. E, come se non bastasse, gli capita di alzarsi la notte e provare gli swing in questione: no, non dev’essere una bella scenetta per una donna!.

D’altra parte, Grant non sembra molto crucciato per questa mancanza di una compagna. La sua ultima fidanzata ufficiale (dopo la ‘storica’ Elizabeth Hurley) è stata l’ereditiera Jemina Khan: i due hanno fatto coppia per circa tre anni fra un’infinita di tira e molla, poi la storia è finita perché – indovinate un po’? – lei voleva sposarsi e lui no. Al di là del golf, dunque, c’è il sospetto che Grant sia proprio uno scapolone impenitente

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017