Excite

Hoara Borselli salva nonna Cesira dal suicidio. Alla polizia: "Fate presto, si è buttata nel Tevere"

  • web

di Laura Abbate

Hoara Borselli ha salvato una nonnina di 85 anni dal suicidio. La signora Cesira infatti era stanca di vivere così scrive un biglietto e decide di farla finita. Grazie al tempestivo intervento della Hoara però le cose si sono risolte per il meglio. "Presto. C’è una donna che vuole uccidersi nel Tevere". Queste le parola di Hoara quando ieri mattina ha allertato la polizia che in seguito alla sua precisa segnalazione sono riusciti a individuare la donna e a salvarle la vita. La Borselli infatti ha aggiunto: "Mi parlava spesso di Ponte Milvio, potrebbe aver scelto quel luogo per dire addio alla vita", e così è stato. Intuizione geniale quella della showgirl che preferisce mantenere il silenzio sulla vicenda, mentre la notizia spopola sui siti web.

Hoara Borselli a Ponza, le foto

Aveva accompagnato i suoi bambini a scuola Hoara Borselli ieri mattina, quando rientrata a casa in Via Gradoli a Roma, nota la porta della vicina (la signora Cesira appunto) aperta. Insospettita da quell'inusuale circostanza decide di entarre in casa e trova un biglietto. Su quel foglio di carta campeggia una scritta perentoria e ricca di malinconia: "Sono troppo sola. Mi uccido. Mi butto nel Tevere" ha scritto la donna. Immediatamente l'ex concorrente di Ballando con le stelle decide di allertare le forze dell'ordine. Racconta loro quanto è appena successo e implora di fare in fretta, di recarsi prima di tutto a Ponte Milvio, luogo che la signora Cesira amava particolarmente.

Tutto giusto. Una pattuglia del commissariato di Villa Glori infatti individua l'anziana proprio nei pressi di Ponte Milvio, la donna si è già lanciata in acqua e si sta lasciando trasportare dalla corrente. Viene raggiunta e tratta in salvo, nonostante inizialmente Cesira chieda di morire per davvero perché non ha più nulla nella vita. I poliziotti però riescono a convincerla a riportarla a riva. Adesso, la signora si trova all'ospedale San Filippo Neri per una serie di controlli. E' molto depressa, ma fisicamente sta bene. E' fuori pericolo. Cesira insiste anche dal letto dell'ospedale: "Mi dovevate lasciar stare - ha detto più tardi l’anziana - sono sola al mondo e non ce la faccio più", ma la Borselli non è d'accordo. Per questo le ha salvato la vita. Brava Hoara!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017