Excite

Heidi Klum incinta del quinto figlio, il padre è il bodyguard Martin Kristen

  • Getty images

di Margherita Gamba

Quinto figlio in arrivo per Heidi Klum. La notizia, che sta rimbalzando da un magazine all'altro del Globo, è stata lanciata dal tedesco Bild am Sonntag. Secondo le indiscrezioni trapelate finora, la top 40enne aspetterebbe un bimbo dalla sua ex guardia del corpo, Martin Kristen.

Heidi Klum su Sports Illustrated, foto

Heidi Klum, relax al parco: foto

Pare che la soffiata sia arrivata da un amico di vecchia data della Klum, tale David Kirsch, consulente personale di fitness. Dopo aver risposto con un "ja" alla domanda del tabloid se la top model sia di nuovo in dolce attesa, ha aggiunto che anche in stato di interessante "continua ovviamente a fare gli esercizi fisici", anche se con intensità e frequenza minore. Acqua in bocca, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati. La modella, nonostante non sia più una ragazzina, ha grinta da vendere, e bada già a una piccola tribù. Dalle precedenti relazioni, infatti, sono nati quattro bimbi. Dall'amore con Flavio Briatore, nel 2004 è arrivata Helene Boshoven 'Leni'. L'anno successivo, separatasi dall'imprenditore italiano, ha ritrovato la felicità accanto a Seal, sposato in gran segreto in Messico.

Heidi Klum su Allure del 2010, foto

La coppia ha avuto tre pargoli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). L'unione è durata fino al 2012. Poi, nella primavera dello stesso anno, la separazione. E pare che all'origine della rottura, secondo il cantante, ci sia proprio lo zampino del bodyguard. Anche se la modella ha sempre smentito che le due circostanze siano legate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017