Excite

Heidi Klum e Seal, l'amore è finito, si lasciano dopo 7 anni

  • infophoto

Lei, Heidi Klum, una degli storici Angeli di Victoria's Secret ed ora impreditrice e conduttrice di successo di Project Runway, lui, Seal, una delle voci più calde della musica black: la loro storia aveva fatto sognare molti dei loro fans, ma è giunta al capolinea.

Guarda le foto di Heidi Klum e Seal

Galeotto, lo scorso anno, il video della canzone 'Secret', dove i due si scambiavano tenere effusioni, completamente nudi e in cui Seal le dichiarava 'I belong to you and you belong to me', ma qualcosa sembra essere cambiato, come ha dichiarato Heidi al sito People: 'Nonostante sette anni di amore, lealtà e felicità, dopo avere a lungo interrogato i nostri cuori abbiamo deciso di separarci'.

“Ci siamo rispettati per tutta la durata della nostra relazione e continuiamo ad amarci moltissimo, ma ci siamo allontanati” - ha aggiunto la modella - “Si tratta di una rottura amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità, specialmente in questo momento di transizione...Ringraziamo la nostra famiglia, gli amici e i fan per le loro parole gentili e per il supporto. E per il bene dei nostri figli, vorremmo che rispettaste la nostra privacy”.

Heidi e Seal si erano incontrati nel 2004, quando la storia della modella di origine tedesca con Flavio Briatore era appena terminata e da cui aveva avuto la piccola Leni; nel 2004 dopo essersi sposati, Seal e Heidi hanno avuto tre figli: Henry di sei anni, Johan di cinque e Lou, di due. Insomma, una separazione tutt'altro che semplice ma che evidenzia ancora una volta, il grande rispetto ed amore che li ha legati.

Guarda il video di Secret

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017