Excite

Heidi Klum e il suo bodyguard, è amore con Martin Kristen

  • Infophoto

Beh, diciamo che Heidi Klum non è stata una campionessa di originalità. Perché questa faccenda dell'amore fra la star e la propria guardia del corpo, ormai, sembra essere una vera e propria moda. Una delle prima è stata Lady Diana, poi a ruota l'hanno "seguita" Scarlett Johansson, Angelina Jolie, Britney Spears e altre celebs d'oltreoceano. Il fenomeno sta prendendo piede anche in Italia e basti pensare - tanto per fare un paio di esempi - a Veronica Lario e Rosi Mauro (che però ha smentito la storia con il baldo giovanotto incaricato di vegliare sulla sua incolumità).

Heidi Klum, una mamma bellissima: foto

Ma torniamo a Heidi. Per diversi mesi il motivo della separazione dal consorte Seal, da cui ha avuto ben quattro figli, è rimasto ignoto e a tratti incomprensibile, visto che i due rappresentavano una fra le coppie più solide dello showbiz internazionale. Adesso, invece, si stanno rivelando gli altarini. La top model tedesca è uscita allo scoperto con Martin Kristen. Ergo, il suo muscoloso bodyguard.

Le foto di Heidi Klum con Seal

I piccioncini sono stati pizzicati in vacanza in Sardegna e lei, più di recente, ha spiegato che lui è straordinario e "siamo riusciti a conoscerci in modo completamente diverso". Eh già, perché se da una parte la Klum conferma la liaison, dall'altra ripete che non c'entra nulla con il divorzio da Seal e nega con forza il tradimento: "Non ho mai guardato un altro uomo durante il nostro matrimonio".

Di tutt'altra opionione è Seal: "Ha fornicato con un cameriere", sono state le sue parole dense di disprezzo. Poi ha rincarato la dose, rivolgendosi ai giornalisti: "Avrei preferito che Heidi mostrasse un po' piu' di classe. Credo che ora abbiate la risposta che cercavate da sette mesi". Che brutta fine. Adesso ci manca solo la battaglia legale per i figli e siamo a posto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017