Excite

Heather Parisi: 'Vivo a Hong Kong'

  • Foto:
  • ©LaPresse

'A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri': Heather Parisi vuole mettere a tacere quelle voci secondo cui sarebbe scappata dall'Italia per una serie di problemi economici. E rilascia un'intervista a 'Chi', mostrando una certa amarezza: 'In questi giorni in Italia sono apparse notizie false su questa decisione, che avrei preso in seguito a una situazione finanziaria critica del mio compagno (Umberto Maria Anzolin, ndr). Sono profondamente amareggiata da questo modo di speculare senza rispetto sulla vita privata delle persone'.

Guarda le foto di Heather Parisi

La Parisi spiega che Anzolin, da diversi anni, ha un'attività di import export proprio a Hong Kong, e che il trasferimento era nei loro programmi già da un po'. Non sarebbe stata causata, dunque, dalla morsa dei creditori. Heather si dipinge serena a desiderosa di trascorrere il maggior tempo possibile con i suoi figli: Jacqueline Luina, nata da una precedente relazione, e i gemelli Elizabeth e Dylan avuti da Anzolin.

Ha ricominciato a ballare, si allena per ore e ore. E non esclude l'idea di tornare a insegnare. Qui in Italia, però, Selvaggia Lucarelli conferma la sua versione e sostiene che le cose, per Heather e la sua famiglia, non sono per niente rosa...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017