Excite

Heather Parisi è scappata per colpa dei debiti?

C'è un giallo che riguarda la showgirl a stelle e strisce Heather Parisi: nel maggio 2010, fra mille polemiche ma anche tanta gioia, dall'alto dei suoi cinquant'anni ha dato alla luce i due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria, frutto del legame con l'imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin.

Foto: Heather mamma a 50 anni

La Parisi sembrava felice, appagata, pronta a iniziare questo nuovo capitolo della sua vita nel migliore dei modi e insensibile al peso degli anni. All'improvviso, però, se ne sono perse le tracce. Almeno a livello pubblico. Sabato scorso, dalle pagine del quotidiano 'Libero', Selvaggia Lucarelli ha fatto luce sul mistero: pare che Heather sia fuggita all'estero - Hong Kong l'ipotesi più accreditata - per sfuggire alla morsa dei creditori. In altre parole, i debiti derivanti dal fallimento della conceria di Anzolini sarebbero aumentati a dismisura, spingendo la coppia a una sorta di esilio perché priva denaro per saldare o fronteggiare in qualche modo la situazione.

La Lucarelli sostiene anche che il tracollo finanziario sia stato causato da frodi fiscali, truffe e raggiri; ma anche da quel tenore di vita troppo alto che la Parisi avrebbe 'imposto' al compagno, nonostante lui non potesse realmente permetterselo. Decisamente irritata, l'ex ballerina ha smentito dal suo blog ufficiale: 'Conosco i miei polli! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza'. E ancora: 'Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi tg. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT'. Qualcosa di strano, però, c'è.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017