Excite

Harry Styles, Kendall Jenner presenta suo padre (transessuale) al cantante

  • Tumbr

Si parla molto di Bruce Jenner, il padre di Kendall, che sta uscendo con il cantante dei One Direction Harry Styles. Riguardo alla relazione tra i due, l'ex campione olimpico sarebbe dubbioso perché Harry ha la nomea di un ragazzo che non fa sul serio e che tradisce le fidanzate in pratica con chiunque. Il National Enquirer riporta che Kendall ha portato il suo "finto fidanzato" (così lo definisce) a conoscere il padre, nella loro casa di Malibu, dove il giovane si è fermato per la notte. Bruce avrebbe fatto un'inaspettata ramanzina al musicista, dicendo che non vuole che la sua bambina soffra per amore. Ma Harry avrebbe difeso la sua condotta e spiegato che tutte le voci sono false (Harry sostiene da tempo di aver baciato solo 8 ragazze nei suoi 19 anni di vita: in pochi gli credono). In un'intervista a The Sun, il cugino Ben ha infatti dichiarato: "E' Harry che viene scaricato. Non è lui che scarica, è quello che viene lasciato. Ha un grande cuore, non lascerebbe mai una ragazza, è troppo gentile. Quindi è stata Taylor Swift a lasciarlo? Io non ho detto niente!"

Kendall in pubblico continua ad affermare che lei e il cantante sono solo amici, ma quella a Malibu non è stata la prima notte che la coppia ha trascorso assieme. Anche Harry non ha confermato la relazione: ha spiegato a 1D Day Live che "siamo solo usciti a cena una volta". Ma dopo quella cena a Los Angeles i ragazzi sono stati pizzicati una seconda volta a New York, dove sono stati paparazzati mano nella mano e infine hanno trascorso una vacanza sulla neve a Mammoth Mountain, nei pressi del Yosemite National Park in California. Negli ultimi giorni, infine, sono stati sorpresi abbracciati in compagnia di amici durante il concerto degli Eagles a Los Angeles. Il fatto - poi - che la più piccola delle Kardashian abbia portato Harry a casa di suo padre sarebbe la prova definitiva della relazione. Soprattutto avendolo fatto in questo periodo, in cui si susseguono voci sul presunto cambio di sesso che Bruce sta intraprendendo, e che sta creando qualche problema alla famiglia. Le due sorelle, Kendall, 18, e Kylie, 16, si vergognerebbero delle notizie insistenti sul fatto che loro padre sta diventando una donna, a quanto ripotrta Radar Online. Gli amici delle giovani scherzano l'aspetto dell'ex campione olimpico e per questo Kyle non frequenterebbe più il padre.

Le foto di Harry Styles

Jenner ha letteralmente cambiato lineamenti in quella che sembra una riassegnazione di sesso più che una serie di operazioni di chirurgia estetica mal eseguite. C'è da dire che la madre delle ragazze, Kris Jenner, nega che l'ex marito stia diventando una donna. Ma negli ultimi mesi ha fatto crescere i capelli, li ha tinti e porta la coda, ha le unghie lunghe, le sopracciglia depilate, e porta gli orecchini. Stando a quanto riportato dalle fonti, Bruce avrebbe già cominciato le cure ormonali e si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per farsi ridurre il pomo d’Adamo. Qui entra in scena Kim Kardashian, prossima alle nozze, che avrebbe protestato con il patrigno, chiedendogli di ritardare il cambio di sesso, dal momento che dovrebbe accompagnarla all’altare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017