Excite

Harry Styles e Taylor Swift, ritorno di fiamma

  • Getty images

Mano nella mano, come due fidanzatini, si aggiravano negli studi di X Factor America. Già, proprio così. Taylor Swift e Harry Styles farebbero coppia fissa. Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma la notizia sembrerebbe ormai certa. E' stato il presentatore del talent show musicale, Mario Lopez, a fornire una versione precisa, dichiarando che sarebbe stato lo stesso cantante dei One Direction a confermare il ritorno di fiamma.

Taylor Swift, foto

"Ci siamo conosciuti in America, lei è molto bella, ha molto talento, è molto carina, ma siamo solo amici", si era affrettato a precisare il 18enne quando si erano sparse le voci di un suo presunto tradimento con la modella Emma Ostilly. In realtà, già la scorsa primavera, in molti erano convinti che tra i due artisti ci fosse del tenero da tempo. E così pare. Ebbene, in attesa della conferma ufficiale, sembra che le fan del teen idol non abbiano preso bene la notizia della riconciliaizone.

Taylor Swift su Twitter, foto

Su Twitter è scoppiata una vera e propria guerra per far fuori (nel senso letterale del termine) la reginetta bionda del country. "Assassineremo Taylor Swift. Non uscirà con il nostro Harry". E ancora: "Se stai uscendo con il mio Harry, ti uccido". Parole forti, che sono apparse tra i commenti sul famoso sito di micro blogging. Ma tant'è. E la biondina non sembra curarsi delle fan inferocite. Inoltre, se il gossip fosse vero, metterebbe a segno un altro bel colpo: la lista dei suoi fidanzati si sta allungando. Prima di Syles, infatti, ha fatto coppia con Joe Jonas, Jake Gyllenhaal, John Mayer e Taylor Lautner.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017