Excite

Harry Styles e Taylor Swift insieme, foto a Central Park

Stanno insieme oppure no? Il mistero s'infittisce. E le fan si innervosiscono. Harry Styles e Taylor Swift fanno coppia? A giudicare dagli avvistamenti gossippari degli ultimi giorni sembrerebbe di si. L'ultimo, in ordine temporale, quello che i paparazzi hanno documentato a New York. Il leader dei One Direction, nella Grande Mela per il primo concerto al Madison Square Garden, e la biondina del country sono stati immortalati a passeggio per Central Park.

Harry Styles, giovane rubacuori, foto

Una domenica pomeriggio tranquilla, in direzione zoo, a favore di macchina fotografica. I paparazzi, infatti, sono riusciti a realizzare decine di foto. Tra loro, però, nessun bacio, nessuna effusione. Amici o fidanzati? Certo è che se fosse amore, la Swift dovrebbe guardarsi le spalle da migliaia di fan inferocite. Alcune di loro, su Twitter, hanno dichiarato di volerla morta: "Assassineremo Taylor Swift. Non uscirà con il nostro Harry". E ancora: "Se stai uscendo con il mio Harry, ti uccido".

One Direction, le foto dei look più belli della band

Del resto, che fosse più di un'amicizia, sembrava chiaro. A metà novembre, i due erano stati avvistati, mano nella mano, negli studi di X Factor America. La notizia non è stata mai confermata dai diretti interessati. Anzi, proprio Harry, in quell'occasione, precisò: "Ci siamo conosciuti in America, lei è molto bella, ha molto talento, è molto carina, ma siamo solo amici".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017